Emmy Shoes presenta una collezione di scarpe da sposa 2014 molto trendy, caratterizzata da un inconfondibile gusto retrò.
Lo stile ed i dettagli, che contraddistinguono i nuovi modelli, dimostrano un’impareggiabile allure vintage, dove ogni particolare rivaleggia in fatto di pregiatezza e lucentezza.
Con una strizzatina d’occhio ad un mood quasi barocco, le nuove calzature da sposa offrono altezze medie e comode, dai tacchi non vertiginosi (con alcune, comunque, deliziose eccezioni), variando tra un classicismo imperituro e le tendenze fashion chic di questo 2014.
Decollete, sandali etc. sono eleganti e raffinate, perfette per celebrare il giorno più bello, ma non scordano i trends modaioli in corso, avvolgendo, per cui, i piedini della futura sposa in un abbraccio di sofisticata tendenza.
La designer Emmy Scarterfield si cimenta in applicazioni di cristalli, perle e decorazioni floreali, talvolta prendendo spunto dai tempi passati, con una certa predilezione per gli Anni Ruggenti.
I colori formano una palette tradizionale, ma ricercata, puntando su bianco ed avorio, con accattivanti incursioni in argentate o dorate tonalità.
“Emmy Shoes 2014” è una collezione di scarpe da sposa che fa della classe femminile il suo marchio di fabbrica, tenendo conto dell’importanza (di godersi…) il giorno più bello: il tutto confezionato nel vintage più alla moda…
Lascia un commento