Come ogni anno, Pronovias ha lanciato la sua nuova campagna bridal per il prossimo 2018: si tratta della sorprendente proposta Wild Love in East Africa, resa ufficiale lo scorso 29 agosto, con le nuove collezioni 2018 Atelier Pronovias e Pronovias.
I nuovi abiti da sposa vengono interpretati da Hanna Verhees e Mihaly Martins, mentre la campagna è stata diretta dal famoso fotografo Miguel Reveriego, il quale ha scelto come location intrigante proprio le savane del Kenia.
Wild Love in East Africa è interamente ispirata al continente africano, con le sue creazioni nuaziali che riescono a trasportare la fantasia ed i sogni in esotici paesaggi di rara bellezza, un ambiente incomparabile, pieno di emozioni e di fascino, dove vivere storie d’amore uniche.
I protagonisti scelti di questa avventura vi accompagneranno in un giro dei paesaggi più belli del continente africano, in un viaggio pieno di romanticismo, complicità e tenerezza.
L’eleganza e la femminilità dei nuovi modelli Atelier Pronovias 2018 si integrano perfettamente con lo scenario esotico scelto per la campagna: questa nuova collezione si basa sulla reinvenzione dei volumi, arricchendo e aggiornando le silhouette e le scollature, per ottenere un profilo femminile messo maggiormente in evidenza.
Inoltre, i nuovi abiti da sposa si arricchiscono di nuovo movimento e nuova fluidità, grazie alla combinazione di materiali e tessuti, frange, scollature e ricami di strass fatti a mano.
La collezione Pronovias 2018, poi, sottolinea soprattutto la leggerezza dello stile, accanto alle incredibili scollature off shoulder e alle maniche removibili: il risultato ottenuto è una serie di abiti da sposa dalle impressionanti combinazioni che riescono a soddisfare tutte le spose.
Lascia un commento