In vendita la villa che vide la luna di miele di Elvis Presley e Priscilla Beaulieu

Forse non sarà attinente agli abiti da sposa, ma non si può non parlare della villa della luna di miele di Elvis Presley con Priscilla Beaulieu.

Il matrimonio ebbe storia nel 1967, ma “i due cuori ed una capanna” del re del Rock ‘n Roll torna alla ribalta ora, in quanto sarà messa in vendita sul mercato, per un valore di 9,5 milioni di dollari.

La villa fu il nido d’amore di Elvis e Priscilla per un anno: l’affitto raggiungeva i ben 21 mila dollari al mese da pagare.

Costruita nel 1960, la villa prese il nome di “The House of Tomorrow” (la Casa del Domani), in quanto trattasi di un immobile dall’aspetto piuttosto futuristico, molto curioso ed originale.

La villa comprende tre piani composti da ben quattro cerchi concentrici, con il risultato che le stanze ivi presenti non hanno mai forme squadrate o rettangolari (le cinque camere da letto ed i cinque bagni compresi).

All’esterno sono collocati un parco (con oltre un acro di terreno), una piscina ed un campo da tennis.

Attualmente la villa è ritenuta una sorta di museo della vita privata del compianto cantante, per cui chi la acquisterà dovrà tenere conto che ogni anno, a maggio, i fan vi si ritrovano in “pellegrinaggio”, proprio per celebrare l’anniversario del matrimonio tra Elvis Presley e Priscilla: è l’evento noto come il “Weekend with the King”.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *