Karolina Kurkova, ex angelo di Victoria’s Secret e una delle top model più iconiche di Pronovias, ha aperto le danze per la nuova collezione St. Patrick 2018 alla Barcelona Bridal Fashion Week 2017: il suo abito di apertura era audace e seducente, un modello trasparente e ricamato per abbracciare in toto la figura.
Studio St. Patrick è una collezione che è stata attentamente progettata fino al più piccolo dettaglio: sono abiti da sposa con finiture uniche, dalle linee morbide e sofisticate che evidenziano la figura femminile, unendo i più recenti materiali e tessuti con una particolare sensibilità stilistica, incorporando tutte le tendenze di design più recenti.
L’azienda contrappone interessanti binomi in fatto di mood: ad esempio, la leggiadra leggerezza alla raffinata semplicità oppure la seduzione moderna dei tagli a sirena ai voluttuosi modelli tradizionali da principessa tradizionale.
Le scollature si evidenziano con seducente ardore, defininendo le spalle in modo pronunciato e delicato, esponendo la silhouette femminile e comportando grande espressività ad ognuna delle nuove creazioni.
Il movimento e la leggerezza dei pezzi sono ottenuti attraverso una straordinaria combinazione di materiali e tessuti: pizzo Chantilly e crepe, insieme a tulle, filati ricamati e pietre preziose, sono gli ingredienti principali della nuova collezione, con mikado e guipure ad aggiungere un elegante romanticismo, mentre il tulle di cristallo crea trasparenze giocose e effetti visivi che rafforzano particolarmente le personalità dei vestiti.
Il bianco, nel suo tono più puro, è il colore predominante, mentre la versatilità delle finiture e dei dettagli arricchisce le possibilità cromatiche della collezione: lavorato sui diversi tessuti, il ricamo viene reinventato con nuove forme e materiali, intensificando il romanticismo degli abiti da sposa.
Per la collezione 2018 di Studio St Patrick, marchio appartenente a Pronovias Fashion Group, ha optato per una collezione sofisticata e romantica che valorizza la silhouette femminile senza essere troppo audace, coinvolgendo un’atmosfera dall’eleganza discreta e ricercata dai ricami floreali delicati, garantendo non solo una perfetta vestibilità ma anche un comfort ideale per il giorno più bello.
Il direttore creativo Hervé Moreau ha affermata che Studio 2018 “…è progettata per la sposa moderna…”; le nuove collezioni del marchio St. Patrick saranno distribuite a livello mondiale in oltre 97 Paesi e saranno disponibili a partire da luglio 2017.
Lascia un commento