Le scarpe da sposa Rachel Simpson sono calzature chic, femminili ed eleganti, ma che non mancano di offrire il massimo comfort per il giorno più bello.
E’ il caso del modello Carmen, con il suo stile raffinato, d’ispirazione vintage che ricorda l’originalità e la classe art decor, anche grazie alla sua forma T-bar.
E’ realizzato in morbida pelle di capretto, in questo caso ricoperta da serico raso avorio, mentre un’accattivante applicazione a ventaglio campeggia sulla punta aperta, arricchendo il tutto di una nota di colore metallico e viola (sempre in pelle, anche scamosciata).
Quest’ultimi motivi di cromie vengono ripresi anche dalla cinturina, ideale per ancorare la caviglia ed il piede, permettendo un passo sciolto e reso ancor più sicuro da un tacco di 8,5 centimetri.
Le scarpe da sposa Carmen si sono dimostrate le più versatili dell’intera collezione firmata Rachel Simpson, in quanto permettono di essere indossate con una numerosa varietà di vestiti da sposa, da quelli più impegnativi ad altri più informali ed originali, ma senza mai perdere quel tocco di eleganza imperitura che è insito nel modello.
Lascia un commento