Kleinfeld chiama e lo stilista Mark Zunino non si fa attendere: la sua nuova collezione bridal 2015 è pronta per essere ammirata nell’atelier “televisivo” più famoso.
Una ventina di splendidi abiti da sposa compone questa nuova linea, armoniosa ispirazione di femminile fluidità, acclamato romanticismo ed indiscussa contemporaneità: in effetti, ogni creazione nuziale si dimostara perfetta per esaudire i desideri di una sposa molto moderna.
Infatti, accanto alla classica presenza di ampi volumi ball gown, seducenti tagli aderenti tipici dei mermaid dress ed eleganti modelli in lungo, si scorgono deliziose interpretazioni, gustose sia nel fascino sia nel portamento.
E’ una collezione fresca ed attuale, per cui, sì ad abiti da sposa in corto, con una gonna vaporosa, molto stile mini dress; le dolci scollature a cuore, poi, trovano nette contrapposizioni a soluzioni più raffinatamente provocanti, che si ammirano negli scolli a V e nelle schiene lasciate sensualmente scoperte oppure maliziosamente velate.
Ancora, assieme all’intramontabile corpetto bustier senza spalline, ritorna la delicata parvenza di monospalla, spalline larghe e maniche lunghe, magari vezzeggiate in prezioso pizzo…
E proprio quest’ultimo (abbinato alla tenera consistenza del tulle…) si conferma protagonista di seduzione, qualora si contempla impiegato per realizzare abiti da sposa tattoo, quasi come fossero cuciti adosso nella loro sofisticata intenzione di osare e giocosi nei loro maliardi vedo e non vedo.
E’ una collezione che si arricchisce di pregiati tessuti, la cui intrigante lavorazione ne valorizza la singola poesia di bellezza, mentre dettagli rilucenti e ricami ad hoc ne sottolineano l’estrema cura per i più minimi particolari.
Il bianco perlaceo ed il suo rinomato candore rimarcano la tradizione eburnea, ma lo stilista non rinuncia al suo conclamato eclettismo, introducendo una palette di cromie accattivanti, dal rosa all’avorio, e dilettandosi con le loro distinte sfumature ed il suo mood così pieno di charme.
La collezione 2015 di Mark Zunino si sofferma su una sposa moderna, dotata di carisa e che proclama con sicurezza la sua eleganza, resasi complementare nell’omaggio all’estemporanea classe di ieri, oggi e domani….
Lascia un commento