Con oltre 20 anni di esperienza, la designer Pnina Tornai si è affermata come uno dei nomi principali nella moda da sposa ed evening couture: se, dal 2005, ha iniziato la sua collaborazione con Kleinfeld (l’atelier del format “Abito da sposa cercasi”), ora la stilista ha deciso di creare la collezione Love, abiti da sposa che rispecchiano il suo stile di seduzione ricercata, ma ad un prezzo accessibile a tutte le future spose.
Per questo, la stilista ha dichiarato: “Dopo avere ottenuto così tanto amore dalle spose che desiderano essere una sposa di Pnina, ho deciso di realizzare il loro sogno creando una splendida collezione accessibile”.
Ecco, allora, che è stata presentata la collezione Love 2018, la quale assicura che ogni vestito rimanga fedele al suo sfondo di design couture, utilizzando decori di cristallo e dettagli in pizzo, seta e tulle drappeggiato, per creare silhouette a dir poco lusinghiere lungo la figura.
C’è uno stile per ogni sposa, con modelli in pizzo per una sensazione più classica e romantica oppure creazioni temepestate di seducenti motivi, che, tra scollature, spacchi e trasparenze, si rivelano estremamente sensuali, in puro stile Pnina Tornai.
A tale proposito, non possono mancare tagli a sirena che seducono al primo sguardo accarezzando la silhouette con garbo ammiccante; allo sesso tempo, non mancano modelli da principessa, in particolare quando si tratta di corpetti incrociati risplendenti di cristalli, da cui si dipana il volume ampio e leggero di gonne in tulle.
Naturalmente, non si dimenticano nemmeno abiti scomponibili: Love 2018 permette ad una sposa di essere romantica e principesca lungo la navata e dichiaratamente seducente nel ricevimento nuziale che segue, grazie, ad esempio, a gonne staccabili, che si possono togliere con facilità, rivelando un modello spiccatamente seduttivo.
Love 2018, quindi, propone una diversa serie di abiti da sposa per tutte le silhouette ed i budget, senza tralasciare le caratteristiche stilistiche uniche di Pnina Tornai.
L’AMORE è un’energia magica che ci fa capire che siamo stati scelti e quindi siamo degni. Sono orgogliosa di presentare la nostra LOVE Collection 2018 di Pnina Tornai. Ho progettato questa collezione guidata dall’amore che ricevo ogni giorno dalle mie belle spose da tutto il mondo, a cui devo il mio successo. I semplici piaceri della vita che non costavano: fiori, albe, tramonti, il suono degli uccelli, le onde che danzano al ritmo del vento e, soprattutto, la magia divina di questo mondo sorprendente sono stati tutti fonte di ispirazione per questa collezione. Una delle mie citazioni preferite di tutti è dalla canzone “Boy Nature” ovvero “La cosa più grande che imparerai mai è amare e essere amata in cambio”. Mi considero benedetta dall’amore della creazione e dal privilegio di vestire le donne quando si impegnano agli amori della loro vita.
Con tutto il mio amore,
Pnina
Lascia un commento