La maison Odylyne The Ceremony è stata progettata dalla stilista Stephanie White in quel di Los Angeles, proprio per realizzare abiti da sposa (ma anche per invitate e damigelle) raffinati, che comportano uno spirito etereo e libero dalla tradizione classica: ogni creazione nuziale incorpora l’emozione, la sensibilità e la bellezza della vita e dell’arte.
In particolare, la collezione Empress 2017 combina l’essenza dei fondamenti tradizionali del matrimonio con l’esotico e lo sconosciuto, sfruttando il potere della fantasia per immaginare l’etereo, il romantico ed il delicato del giorno più bello.
C’è una sensazione di sogno soave in ognuno dei nuovi abiti da sposa, con linee fluide e libere, l’impiego di piume, stratificazioni e scintillanti dettagli sparkling.
Questi vestiti nuziali sono ideati per condurre le future spose in un viaggio dolcemente magico, in una profusione di tessuti squisitamente pregiati e sartorialmente lavorati, per ottenere un risultato finale originale e mozzafiato.
Gli elementi stilistici comportano deliziosi ricami ed intricati dettagli, in un crescendo di paillettes e perline, a cui si aggiunge un effetto tridimensionale unico, per un abito da sposa scultoreo e d’impatto, completo di un mantello rimovibile.
E’ una collezione dalla seduzione sofisticata, per questo le geometrie sono languide e fluenti, magari realizzandosi in scivolate carezze di tessuto per un seducente taglio a sottoveste.
La collezione Empress 2017 di Odylyne The Ceremony è ideale per una sposa romantica ed elegante, la quale non nasconde una certa allure ribelle e libera, coinvolgendo il tutto in un glamour lussuoso, dall’approccio esotico e, perché no, bohemien.
Lascia un commento