Location di nozze per celebrare il giorno più bello : sposarsi in un museo è l’ultima moda

L’amore ai tempi odierni si celebra in moltissime sfumature, legate alla ricerca di un giorno più bello perfetto sotto ogni punto di vista: per questo nessun minimo dettaglio è lasciato al caso, come, appunto, la decisione sulla location nuziale.

E non solo quando si tratta di ricevimento e party che seguono le promesse d’amore, ma anche quando si parla della cerimonia nuziale celebrativa.

Oltre al romanticismo di camminare maestosamente lungo la navata della chiesa, vi sono nuove opzioni che riguardano i riti civili, permettendo di sposarsi non solo presso la sede del Comune, benché essa possa essere uno splendido palazzo storico.

Infatti, l’ultima moda del momento è quella di celebrare il matrimonio tra splendide sale decorate di una galleria d’arte e, meglio ancora, di un museo.

Gli sposi moderni, in effetti, sono alla ricerca di un quid romantico, culturale ed artistico allo stesso tempo, per cui un museo, nonché un sito archeologico, si prestano benissimo al loro desiderio.

Talvolta, poi, è possibile che alcune sale siano adibite al ricevimento di nozze, consentendo agli sposi ed agli invitati di bearsi di un catering efficiente, contornati da un vero e proprio patrimonio storico-artistico.

Ed il giorno più bello diventa un’opera d’arte senza pari…

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *