Una “Romantic Rebellion” in tutto e per tutto sta a connotare un’accattivante parte della nuova collezione 2017 GrittiSpose, dove il romanticismo senza tempo incontra lo stile glamour contemporaneo, in un parterre di elegante seduzione.
Per stuzzicare il desiderio per questi splendidi abiti da sposa, la maison propone una selezione di cinque modelli, i quali contraddistinguono in toto la filosofia stilistica, fil rouge dello stile Romantic Rebellion 2017.
Ecco, quindi, la possibilità di poter ammirare Adamantia, Aura, Cirri, Papillio e Venus in tutta la loro principesca parvenza, un connubio ricercato di silhouette che omaggiano la femminilità in modo esclusivo, impiegando, velature trasparenti abbinate ad intarsi di pizzo leggiadro ed applicazioni preziose.
Lo stile di ogni suddetto vestito da sposa è deliziosamente principesco, in un crescendo di corpetti bustier e gonne maestosamente ampie, ricche di volumi e strascichi sorprendenti.
E’ il caso di Adamantia, in cui si ammira la pregiatezza di organza doppia perlata sottolineare il fiorire lussureggiante di riccioli intensi, il tutto a formare una gonna stupendamente voluttuosa.
Aura distingue la sua romantica e sensuale essenza grazie ad una nuance speciale, tra l’incarnato ed il nocciola, ottenuta dall’abile sovrapposizione di impalpabili strati tulle bianco impilati su altri colorati.
Cirri, quindi, è un sensuale modello a semi-sirena, caratterizzato da una gonna pannosa e nivea, come la più soffice delle nuvole, e un corpetto tempestato di cristalli Swarovski, perle e paillettes.
E’ il momento di Papillio, abito da sposa etereo, icona di romantico charme, sottoscritto dalla presenza di sontuosi drappeggi, diafani e leggeri come le ali di una farfalla.
Infine, ecco Venus, vestito da sposa ricco e lussuoso, per realizzare un romanticismo unico, il tutto sotto il sapiente impiego di sontuosi strascichi, ornati da lievi rouche in organza, elementi che impreziosiscono ancor di più il corpetto finemente ricamato e la gonna in pizzo.
Michele Gritti, stilista di GrittiSpose, in merito allo charme Romantic Rebellion, ha dichiarato: “Ho voluto creare questi vestiti da sposa per accontentare i gusti delle donne che cercano uno stile romanticodiverso da quello classico, più contemporaneo, che trasmetta grinta e passione”.
Ideale, per cui, per una sposa moderna, determinata e romanticamente passionale, giustamente esigente per il suo giorno più bello.
Lascia un commento