Quando si parla di abiti da sposa incredibili, lussuosi e dall’impronta del glamour contemporaneo, Morilee by Madeline Gardner è una firma universale della moda bridal internazionale.
Madeline Gardner, designer e fonte di ispirazione creativa dietro questi incredibili abiti da sposa, è sempre alla ricerca di nuovi tessuti, texture e stili più recenti, per realizzare vestiti da sposa da sogno, con risultati a dir poco indimenticabili.
La linea Morilee della maison è definita da un design impeccabile e dettagliato in modo perfetto, che va da filati a ricamo a ricami di cristallo, per non parlare di una miriade di altri tocchi personali e affermati che rendono ogni abito completamente unico.
Per quanto riguarda la nuova collezione Morilee per la primavera 2018, essa propone un sogno di sontuosa classicità: i disegni rimangono fedeli al cuore dell’etichetta di Morilee con le loro silhouette eleganti e la meticolosa attenzione ai dettagli, mentre è la fresca nuova presa su elementi senza tempo che si rivela esclusivamente vincente.
In un trionfo di strati e strati di voluttuose gonne e di splendidi ricami floreali a spiccare sui tessuti eburnei e nude d’alta moda, il concetto dietro le nuove creazioni nuziali è la riflessione stessa della vita.
La designer afferma: “È la scintilla di splendore che splende dal cristallo, il glamour negli occhi della sposa, è la bellezza delle immagini della vita che ci toccano e che vediamo in quelli che ci circondano. Quello che vedo in queste riflessioni provoca i particolari che rendono vivi i miei abiti”.
Questo tema è evidente nel delicato lavoro di perline, cristalli e artigianato cucito su ogni modello: la collezione offre una selezione di silhouette scenografiche e seducenti gonne da sirena abbracciare carezzevolmente la figura, per adulare ogni sposa che sogna un ingresso mozzafiato nel suo giorno più bello.
Lascia un commento