In attesa della collezione completa, Miss Kelly Thesposagroup propone alcune accattivanti immagini dei suoi nuovi abiti da sposa per il 2017, permettendo così di fare alcune congetture in merito.
Infatti, si ammirano modelli sontuosi che evocano i trend stilistici più in voga nella moda bridal, creando un’allure raffinata e ricercata, elegante compendio di romanticismo e seduzione.
Ecco, quindi, l’eterea essenza di tessuti preziosi dare adito a lussusosi ricami, in un parterre esclusivo che trova conferma nelle splendide lavorazioni, soprattutto tattoo.
Quest’ultime, tramite maliardi effetti cut out e suadenti carrè di pizzo, realizzano una sensuale visione della schiena, sottolineata in intriganti vedo e non vedo oppure messa in risalto da profonde scollature ad hoc.
Ancora, si contempla un finissimo impiego di scollature omerali, perfette per delineare maniche e spalline ad altezza off shoulder, un idilliaco tocco regale per la principessa indiscussa del giorno più bello, a cui, ovviamente, non può mancare uno strascico maestoso.
Insomma, se questo è solo l’aperitivo della nuova collezione 2017, allora si è in trepidante attesa dell’intera linea Miss Kelly Thesposagroup per il prossimo anno e dei suoi sofisticati vestiti da sposa, emblema di classe chic e glam.
Lascia un commento