E’ un mondo che segue trend e tendenze con appassionato desiderio e, per questo motivo, anche le location nuziali non sono da meno: infatti il 2017 strizza l’occhio a storia ed arte, con una certa predilezione, come abbiamo visto, per le aree ed i siti archeologici.
Il prossimo anno, però, al romanticismo tradizionale affianca una vera e propria nota di pazzia: infatti, è la volta dell’originalità nuziale più curiosa, tanto che le location stesse si sono meritate l’appellativo di “Crazy Wedding”.
Si cercano luoghi ameni e romantici, ma completamente al di fuori degli schemi classici: ad esempio, è il caso del parco divertimenti Disneyland Tokyo.
Nei suoi pacchetti per i matrimoni, in effetti, propone a sposi ed invitati cerimonie fuori dal comune, come nozze sott’acqua o dentro una grotta, rivelandosi quasi imprese da Guinness dei Primati.
Ancora, sempre in termini “idrici”, è possibile sposarsi in acqua, con tanto di muta da sub, all’Underwater Chapel of Love di Bora Bora.
Per non parlare degli Usa, dove le tendenze più crazy non posso mancare di altezze vertiginose e grattacieli colossali per il giorno più bello.
Per i futuri sposi amanti della montagna e delle nevi, oltre a convolare a giuste nozze in un igloo, ecco lo Snowedding: un momento così unico celebrato tra paesaggi montani innevati, grazie alla Snow Eagle, la funivia più grande del mondo, in cui è possibile ospitare ben 160 invitati per un giorno più bello decisamente unico.
Insomma, le deliziose alternative del Crazy Wedding non mancano, basta trovare quelle che più rispecchino i novelli futuri sposi.
Lascia un commento