La Sposa Barcelona è un altro importante brand partner di Pronovias, da cui prende l’impronta stilistica glamour che ha caratterizzato la maison spagnola degli ultimi anni, per un’accattivante e gustosa collezione 2017 di abiti da sposa.
Ed è per questo che le silhouette si fanno ricercate ed eterogenee, proponendo tanto ampi volumi estemporanei quanto scivolate carezze, a cui aggiungere l’ammiccante sensualià dei mermaid dress, che, fasciando punti strategici della figura, catturano l’attenzione con il loro fascino.
I mood fashion del prossimo anno, poi, corrispondono a briosi modelli nuziali, per il qual motivo si ammirano romantici vestiti da sposa corti, che, al ginocchio o poco sotto, creano dolci effetti di movimenti leggiadri, dal quid neo retrò.
Ancora, è una profusione di tenera seduzione e seducente tenerezza, con il sartoriale impiego di pizzi preziosi a realizzare squisiti ricami e ramage sulla pelle coperta da un velo impalpabile di tulle invisibile, ideale per corrispondere eleganti lavorazioni tattoo.
Quest’ultime caratterizzano con garbo e malia il B-side dei vestiti da sposa, valorizzandone la schiena, anche in presenza di allettanti scollature profonde, come ribadito dai trend bridal più in voga.
Ecco, perciò, che si ammira un affascinante dualismo stilistico, con un decollete pudicamente ricoperto che lascia spazio ad una schiena lasciata libera allo sguardo altrui, magari grazie all’esclusiva parvenza di maniche corte o lunghe, delicatamente ricamate, oppure di spalline larghe od ad altezza off shoulder, dall’allure romantica e principesca.
In fatto di principesco, quindi, non possono mancare gli abiti ampi e voluttuosi da principessa, simbolo chiave di tutte le collezioni e brand partner di Pronovias: sebbene una ricerca stilistica più minimal chic ed effettivamente contemporanea, i ball gown evergreen (ma anche i raffinati A-line) non possono mancare, non solo in versione eburnea ma anche teneramente rosa cipria.
Romantica, elegante e tanto estroversa quanto introversa in termini stilistici, così è la nuova collezione La Sposa Barcelona 2017, per tutte le future spose che, assieme ad un’allure senza tempo, richiedano un tocco di classe chic e glam.
Lascia un commento