Gli abiti da sposa 2017 del brand Just For You puntano ad un’eleganza romantica e sognatrice, a cui sommano quel giusto pizzico di seduzione, creando un intrigante connubio di elementi senza tempo e trend moderni legati al mondo bridal.
Ecco, quindi, che in un parterre di candore eburneo, solo talvolta intervallato da dolci pennellate avorio, si contemplano eleganti silhouette dal temperamento raffinato e romantico, mentre si dilettono con un mood contemporaneo dall’allure essenziale, mai sopra le righe.
Il quid floreale propone un ensemble prolifico di preziosi ricami: ramage ed effetti tattoo posizionati ad hoc, oltre ad arricchire corpetti e gonne, preannunciano il tocco sofisticato di seducenti trasparenze sull’impalpabile presenza di tulle invisibile.
A tale proposito, il B-side dell’abito da sposa diventa protagonsista di una finissima lavorazione, con disegni delicati di lussuosi ricami in pizzo spiccare su seriche porzioni di pelle oppure contornare ammalianti scollature.
Allo stesso modo, non mancano deliziosi effetti cut out che incrementano la sensuale raffinatezza delle lavorazioni tattoo, nonché delle squisite sovrapposizioni di veli e tessuti, per un intento di leggerezza briosa e frizzante.
In questo caso, poi, non mancano tocchi briosi dati da abiti da sposa corti, in cui si ammirano i movimenti ariosi della gonna: e se si desidera un po’ di neoretrò, la gonna si allunga di qualche centimetro fino ad un’altezza midi alle cavigle, ricordando un mood vintage anni Cinquanta.
Infine, si alternano modelli nuziali sempiterni, come i ball gwon e gli A-line, avvicendati alla seduzione dei tagli a sirena e delle soluzioni più scivolate, in un crescendo di glam, che non si scorda delle eleganti asimmetrie chic.
Just For You 2017 è una collezione romantica e raffinata, dall’intento di dolce temperanza coadiuvato ad un seduttiva interpretazione moderna, in corrispondenza dei must have della moda bridal più fashion.
Lascia un commento