Julie Vino : la magia della seduzione e del romanticismo nella collezione Venezia 2018

Dalla Città Eterna (con la collezione Roma 2017), Julie Vino sbarca nella romantica laguna veneta e, non a caso, chiama “Venezia” la nuova linea di abiti da sposa 2018.

Ispirata alla romantica e raffinata eleganza del capoluogo veneto, la nuova collezione bridal 2018 della maison ci conduce in una passeggiata da sogno lungo i canali avvolgenti e le calli storiche di Venezia.

Ecco, allora, che i riferimenti italiani abbondano in questa nuova collezione di abiti da sposa, evidenti a partire dalla minuziosa attenzione per dettagli, come i preziosi particolari gioiello, i seducenti ricami in pizzo ed i floreali motivi eterei.

Julie Vino si caratterizza per il suo stile estrosamente sensuale, dove ogni movimento ed ogni accezione dell’abito da sposa è pura malia di seduzione: è un crescendo di audaci scollaturea V, ammalianti trasparenze ed intricanti effetti ad illusione, per un vedo e non vedo che rivela la natura più sensuale di un vestito da sposa.

Le silhouette (soprattuttoa sirena) seguono ed accarezzano languidamente la figura come una seconda pelle, in un trionfo di lusso ed opulenza stilistica, egregiamente seduttiva e passionale: è una vera e propria adulazione di una femminilità prorompente, abilmente stemperata dall’impiego di pizzi pregiati in ricami e ramage sontuosamente lavorati ad hoc.

Stagione dopo stagione e anno dopo anno, Julie Vino continua a stupire e la collezione Venezia 2018 ne è l’ecletante conferma: abiti da sposa stupendamente scenografici, ideali per lasciare senza fiato la dolce metà, avanzando imperiosamente lungo la navata del giorno più bello, fatidica consacrazione di intramontabili promesse d’amore.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *