Elie Saab : il video “Oui” presenta la nuova collezione bridal 2017

Nei post precedenti, si è ammirata la nuova collezione bridal 2017 firmata Eliee Saab: la nota maison ha puntato su uno stile ricco e moderno, con abiti da sposa pronti a realizzare i sogni di una donna, in ogni momento della sua vita.

A tal proposito, la nuova collezione predilige uno charme che metta in relazione l’eleganza romantica haute couture con un mood più daily, dall’espressione Ready-to-wear.

Nascono, così, creazioni nuziali uniche, in un trionfo di raffinata essenza sottolineata dalla serica avvenenza di pizzo Chantilly e chiffon di seta, caratterizzati da tagli grafici e ricami floreali.

Sono abiti da sposa in lungo od in corto, che non tralasciano il successodella jumpsuit pantalone ed abbinano il tutto ad accessori preziosi, magari tempestati di cristalli Swarovski.

Sebbene la nuova collezione sia già disponibile nelle boutique monomarca di Londra, Parigi, Dubai, Beirut ed Hong kong, Elie Saab non manca di presentare con dovizia i nuovi abiti da sposa 2017.

Ecco, quindi, il video “Oui” che ne omaggia la splendida parvenza di esclusivi modelli romantici, glamour e bohemien: il video è diretto da Felipe Sanguinetti, con la partecipazione delle modelle Julita Formella e Caroline Brasch Neilsen.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *