La moda bridal del 2017 è un’espressione stilistica sempre in evoluzione, proponendo un glamour di classe che si rivela anche nella proposizione di soluzioni innovative.
E’ il caso ammirevole di abiti da sposa separabili e ricomponibili, proprio per avere non un solo modello per il giorno più bello, ma la possibilità di sfoggiare diverse creazioni dalle caratteristiche esclusive e sofisticate.
Sopragonne per un tocco coquette, coprispalle e bolerini per un quid di classe ed un po’ bohemien e così via: le possibilità stilistiche sono eterogenee, ognuna delle quali raffinata e piena di charme chic, ideale per rappresentare ogni momento indimenticabile del grande giorno.
Ecco, allora, Petali la nuova capsule collection di Delsa (e della sua linea Couture) per questo 2017: gli abiti da sposa, come la corolla delicata di un fiore, sbocciano dalla cerimonia nuziale per tutto il giorno più bello, permettendo alla protagonista di cambiare stile per i diversi magici momenti che costellano un evento così unico.
A tale proposito, cinque splendide creazioni nuziali rispondono a questa esigenza, consentendo alla sposa di essere una stupenda principessa per la cerimonia, elegante e raffinata per l’aperitivo, fino a mettere in risalto il suo lato libero e sensuale quando scende in pista con la sua dolce metà.
Pizzo francese, rebrodato o guepiere, crepe, mikado di seta, raso, ruches di tulle e crinoline etc. pongono le pregiati basi d modelli nuziali ricercati, che si dilettono con l’eburnea avvenenza del bianco seta, talvolta impreziosita di scintillanti cristalli.
C’è il modello a tubino lungo o corto che si ammanta di gonne eteree o corpose per una principesca interpretazione di stile oppure la seduzione dell’abito a sirena che coinvolge con incantevoli trasparenze: vedere per credere.
Petali 2017 di Delsa permette di scegliere uno stile univoco per celebrare in tutto lo splendore stilistico il gran giorno, contraddistinguendo le carismatiche sfaccettature che caratterizzano ogni sposa.
Lascia un commento