La sposa 2017 di Delpozo predilige un aspetto stilistico concettuale, quasi evanescente, in un trionfo di allure romantica tra classicità e contemporaneità.
I nuovi abiti da sposa della maison propongono una visione architettonica dei dettagli, quali, ad esempio, gli scolli arrotondati avvicendanti a deliziose soluzioni accollate.
L’eterea parvenza dei nuovi abiti da sposa, poi, si evince nel sartoriale impiego di delicati plissé ad hoc, che presentano armoniosi ed ariosi movimenti coadiuvati dall’essenza scultorea di ogni creazione nuziale.
Tagli, motivi, dettagli e particolari rispondono con sofisticata dovizia alle tendenza bridal di successo, senza tralasciare la seducente presenza, ad esempio, di lavorazioni cut out, rouche e volant.
Quest’ultime caratterizzano la sapiente esperienza della maison, che propone abiti da sposa dalla ricercata allure Haute Couture: partendo da classici intramontabili, Delpozo effettua una splendida rivisitazione dello stile, proprio per realizzare le raffinate esigenze di un mood moderno e glamour.
A questo proposito, non mancano tagli scivolati che si alternano ad altri più strutturati, con una certa preferenza per la diafana elite dello stile impero.
Ad essi, si aggiungono volumi appetitosi o lunghezze giocose, soprattuto in fatto di asimmetrie midi, che, dallo stile vintage Anni Cinquanta, arrivano ad interpretare magnificamente il romanticismo esclusivo di una sposa moderna.
In un susseguirsi di tessuti pregiati, intavolati dalla serica preziosa amenità del pizzo, Delpozo 2017 è la collezione perfetta per una sposa che desideri qualcosa di unico ed univoco per il suo giorno più bello, il totto sottolineato da un’ineccepibile lavorazione couture della maison, che non disdice la dolce presenza di tonalità pastello in rosa.
Lascia un commento