Christos Costarellos : l’alta moda delle collezioni Spring e Fall Winter degli abiti da sposa 2017

Eleganza romantica e seduzione mediterranea per le nuove collezioni Spring e Fall 2017 del designer greco di successo, Christos Costarellos.

Un confronto stilistico di merito tra tradizione-modernità e romanticismo-sensualità per i nuovi abiti da sposa della maison, che ripercorre il design unico e fresco dello stilista, riuscendo a coniugare la filosofia greca con la perfezione delle tecniche artigianali e l’esclusiva sartorialità dell’alta moda, il tutto in un tripudio di texture sovrapposte, trasparenze giocose, maniche e scolli ad illusione ed applicazioni floreali, soprattutto tridimensionali.

Allo stesso modo, vi è un rigoglioso intento bucolico, premiante una sposa dolce e romantica dal mood bohemien: una peculiarità che si ammira anche nella scelta delle scollature, le quali ispirano sì un un design seducente, ma mitigato da una volonta di tenerezza per il giorno più bello.

Spring e Fall 2017 sono collezioni, poi, che rispondono alle esigenze di una sposa che desidera un’univoca celebrazione in riva al mare, tanto che sono proposte silhouette dinamiche e soluzioni dagli scolli omerali, molto accattivanti e leggiadre per l’occasione.

A tale proposito, nei periodi più freddi, non può mancare il brio di un evanescente alternativa in corto, un abitino da sposa dalla gonna in tulle e pizzo per un quid romantico e frizzante.

Infine, si contemplano i movimenti languidi e voluttuosi di ogni singolo vestito da sposa, in cui si evince una struttura concettuale, magistralmente impiegata da realizzare una fluidità eterea come poche altre creazioni nuziali possono permettersi.

Christos Costarellos 2017, in entrambe le accezioni Spring e Fall, è la collezione bridal che si rivela perfetta per una sposa romantica di oggi, la quale non ha paura di osare con raffinatezza per un risultato finale delicato ed armonioso, nonché, a tratti, bohemien.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *