Giorni fa si è ammirata la collezione Amsale 2017 di abiti da sposa: la stessa maison, per il prossimo anno, ha realizzato una nuova linea, ossia Nouvelle Amsale.
Quest’ultima è la risposta ad un tocco lussuoso per tutte le tasche e, oltre ai vestiti da sposa, presenta nuove proposte anche per la cerimonia.
Concentrando l’attenzione sulle creazioni nuziali, si contempla la conferma dello stile pulito ed essenziale di Amsale, a cui aggiungere la ricerca di un romanticismo e di una sensibilità moderni sotto ogni aspetto.
La fulgida bellezza di un abito da sposa appare in tutta la sua avvenenza minimal chic, un tripudio di semplicità ed eleganza, senza esporsi con particolari stilistici fin troppo ridondanti, ma non tralasciando i trend bridal del momento.
Ecco, quindi, che tanto le linee scivolate quanto i volumi più ampi reclamo la pregiatezza di tessuti leggeri combinati ad altri strutturati, in un connubio di crepe, seta e taffettà.
Il pizzo è un protagonista imprescendibile della collezione, ideale per creare soavi ricami del decollete, delle maniche e della schiena, oltre che ad arricchire sapienti trasparenze vedo e non vedo e preziose amenità floreali, sempre dalle nivee tonalità.
Nouvelle Amsale è la collezione bridal che risponde a tutte le esigenze economiche, senza perdere di vista l’abilità sartoriale del brand, ma offendo un’oppurtunità unica per le future spose del prossimo 2017.
Lascia un commento