Ashi Studio : dalla collezione 2015, idee eleganti e glamour per abiti da sposa couture

Nel firmamento internazionale della moda bridal, brilla una nuova stella: è il brand Ashi Studio, la cui mission (ed ossessione, come amano definirla…) è una sola, ossia il fashion.

Tutto ciò che è moda è la loro conquista, ispirandosi ad una ricerca sempre più raffinata e certosina dello stile e di quello che può essere espresso come “il meglio”.

Sebbene il brand non si occupi esplicitamente di abiti da sposa, la sua collezione 2015 offre all’ammirazione del pubblico alcune creazioni che entrano di pregio nel mondo bridal.

Ashi Studio, infatti, ha una concezione espressamente “couture” della moda, una caratteristica che contraddistingue outfit nuziali preziosi ed accattivanti come pochi.

Gli abiti da sposa (definiamoli così…) in questione spaziano dai più romantici modelli da principessa alle soluzioni più moderne e trendy, in cui, spesso, si gioca su proporzioni e misure.

Ecco, allora, intriganti ed ammalianti asimmetrie, dove deliziosi top minimal sposano gonne dalle volute importanti, come se giocose lavorazioni di tessuto si dilettassero con invisibili brezze e venticelli.

Ancora, le gonne baloccano con lunghezze a contrasto: per esempio, un davanti in corto contrapposto ad un retro in lungo oppure, più originale, i lati delle stesse presentano diverse e curiose misure (magari, spezzando l’effetto con seriche ampiezze voluminose…).

La capacità, poi, di una mise spezzata è piuttosto interessante, in quanto permette alla futura sposa di sfoggiare un look nuziale personalizzato secondo i propri gusti.

Le creazioni ball gown sono decisamente regali, con gonne importanti e principesche, dai corpetti preziosi come pochi, in cui si evince una integerrima struttura geometrica, spesso abbinata a scollature profonde, ma mai volgari.

In effetti, lo stile è indiscutibilmente di elevato livello, con una profondo rispetto per un mood altamente sofisticato, perfettamente combinato ad un’allure romantica e seducente.

I dettagli sono soprendenti, in quanto mescolano tecniche contemporanee a particolari aulici, talvolta mixati ad un delicato gusto retrò: l’utilizzo pregevole del broccato, scintillanti e ricche applicazioni che sottolineano splendidi top e corpetti, una rivisitazione fashion delle maniche a sbuffo e delle frange etc.

Insomma, un tassello dopo l’altro che completa e sottoscrive in pieno la creatività e l’originalità del brand, oltre alla qualità indiscutibile di cui si è testimoni.

Ashi Studio 2015 dà vita ad una sposa “couture” sotto tutti gli aspetti ed è perfetto per colei che desidera uno stile ricercato e glamour, ideale per lasciare a bocca aperta gli invitati di nozze (nonché la propria dolce metà…).

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *