Adriana Alier è uno dei brand partner di Rosa Clarà, come si evidenzia dalle affinità stilistiche delle varie collezioni, con una certa preferenza per la linea Two.
Infatti, i nuovi abiti da sposa Adriana Alier per il 2017 propongono lo charme fresco e brioso della collezione più frizzante di Rosa Clarà, acclamando un romanticismo etereo dalla dolce parvenza elegante.
Allo stesso modo, si sottolinea una seduzione sottile e raffinata, in cui esclusivi protagonisti sono i ricami in pizzo, lussuosi dettagli che arrichiscono il decollete dell’abito da sposa, ma che rivelano la loro sensuale natura con il B-side del vestito nuziale.
Qui si ammira la delicata presenza degli stessi anche in versione tattoo, con squisitu ramage di pizzo floreale che contornano, impreziosendola, l’algida avvenenza di una schiena scoperta oppure seducentemente velata da impalpabile tulle invisibile.
I nuovi abiti da sposa della maison, inoltre, si prodigano per silhouette che disegnano carezzevolmente la figura femminile, levigando tenere sfumature lungo le curve eleganti, a cui non manca la debita sottolineatura di scollature sofisticate e dettagli unici, come cinture gioiello per il punto vita od eburnee trasparenze di pizzo, sempre ton sur ton.
E’ una collezione che propone modelli nuziali e stilistici eterogenei tra loro, avvicendando ampi ball gown a deliziose soluzioni A-line, ma sempre lasciando ampio spazio a tagli a sirena più o meno accennati od alcune scivolate alternative, in un tripudio di tessuti sontuosi e ricercati.
Allo stesso tempo, però, questa summa maestosa di creazioni nuziali di verse, vede l’accumunarsi di abiti da sposa dal medesimo ed accattivante charme d’impatto, che rivela la sua natura più contemporanea, in cui la bellezza della semplicità e dell’essenzialità domina anche sugli elementi più elaborati.
Adriana Alier 2017 è una collezione bridal elegante e romantica, con i nuovi vestiti da sposa prediligere un accento moderno per ogni loro minuzioso particolare, il cui fil rouge è una raffinata scoperta di fresca leggiadria.
Lascia un commento