La passerella internazionale della New York Bridal Week, edizione autunno 2016, ha ammirato sfilare le splendide collezioni dell’atelier Valentini, sontuosi abiti da sposa che esplicano le quattro linee della maison, ossia Valentini Couture, Egò, Viviè e Graziana Valentini.
Ognuna di esse sottolinea la lussuosa essenza di un vestito da sposa, firma couture del Made in Italy più esclusivo nel mondo della moda nuziale.
Quest’anno, l’atelier Valentini festeggia i 50 anni della sua ricercata esperienza sartoriale, a cui si aggiunge la trentennale collaborazione con Swarovski.
Il sodalizio tra le due maison conferisce un’immagine unica all’abito da sposa, il quale, creato dal gusto, dalla determinazione e dalla passione di una lavorazione ineccepibile, si arricchisce di dettagli semplicemente bellissimi.
Preziosi e scintillanti, i cristalli Swarovski realizzano ricami ed applicazioni dalla magica lucentezza, amene fantasie di luminosa eleganza, pronti a brillare tanto sugli eburnei tessuti pregiati quanto nel cuore delle future spose.
Lascia un commento