Zuhair Murad : la collezione Haute Couture degli abiti da sposa 2017

Zuhair Murad è lo stilista libanese che ha conquistato il cuore e lo stile di moltissime star: il suo è un design ricercato e sofisticato, una conferma d’Haute Couture che si ammira anche nella sua nuova collezione bridal 2017.

Ecco, quindi, che i nuovi abiti da sposa propongono la sontuosa allure che Zuhair Murad sottolinea in tutte le sue creazioni d’alta moda, in particolare per quanto riguarda l’impiego di tessuti pregiati, pizzo in primis.

Quest’ultimo realizza sensuali lavorazioni tattoo, splendidi ramage che si inerpicano lungo la silhouette, per adornare i corpetti e le gonne di ammiccanti e pregiati vedo e non vedo.

Le trasparenze si rivelano seducenti e raffinate, coadiuvate dalla pura bellezza dei ricami che velano, svelando, i punto strategici della figura, in un crescendo di rete, voile e tulle impalpabili e soffici come una nuvola.

I tattoo effect, quindi, sembrano dei veri e propri tatuaggi che arricchiscono di un lusso eburneo, dorato ed argenteo la stessa pelle, ideali per caratterizzare tanto volumi importanti quanto silhouette più aderenti e carezzevoli.

A tale proposito, ogni singolo abito da sposa si avvale di un ammiccante lato seduttivo, che, oltre ai tattoo in pizzo, presenta scollature a cuore del decollette e profonde aperture B-side, perfette per mettere in mostra l’algida schiena scoperta.

In quest’ottica di eterogenea parvenza sartoriale, non manca l’utilizzo e la combinazione di diversi tessuti, primi tra tutti, come visto, i pizzi, i quali si abbinano, per l’occasione, alla struttura esclusiva del mikado di seta.

Questo accostamento crea un lieto contrasto tra l’eterea presenza di un pizzo riccamente elaborato e la lucida e salda geometria a pannello della seta mikado, il tutto a corrispondere un risultato finale squisitamente originale.

La collezione Zuhair Murad 2017 è un trionfo di abiti da sposa Haute Couture, perfetti non solo per la sposa in senso classico, ma per colei che è la diva da red carpet del suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *