Zuhair Murad : la seduzione romantica della collezione 2016

Zuhair Murad firma una collezione bridal 2016 in pieno stile red carpet: i nuovi abiti da sposa disegnano una femminilità romantica e seducente, a cui si aggiunge la minuziosa lavorazione sartoriale di ogni dettaglio.

Una dolce profusione di prezioso pizzo floreale e leggiadro tulle impalpabile sottoscrive l’elegante romanticismo della collezione, sia come tessuti cardine sia come ricchi motivi contraddistinguenti.

Ecco, quindi, lunghe maniche in pizzo dall’allure retrò alternarsi a soluzioni con o senza spalline, ideali per realizzare seducenti scollature nei corpetti.

Zuhair Murad conferma il suo stile passionale, con trasparenze sensuali che giocano con ammiccanti vedo e non vedo, oltre a descrivere la sofisticata audacia di soluzioni tattoo, must modaiolo del prossimo anno.

I nuovi vestiti da sposa delineano, così, una serica e carezzevole silhouette, senza venir meno alla tradizione dell’abito da sposa ampio e principesco…

Infatti, la caratteristica che evidenzia l’intera collezione 2016 sta proprio nella possibilità di modelli combinabili, soprattutto grazie a voluttuose overskirt dai volumi importanti.

In questo modo non si è tenute a scegliere, potendo sfoggiare l’abito da principessa alla cerimonia e, magari, la sua versione più sensuale al ricevimento…

La nuova collezione, poi, non punta su un mood stilistico colorato, ma preferisce l’eburnea emozione del bianco, a cui abbina lo charme del broccato sfumato anche in rosa, tenue tonalità che sottolinea il quid romantico di fondo.

Zuhair Murad 2016 è una collezione perfetta sia per l’animo classico di una sposa quanto per i suoi desideri più seducenti, apportando il giusto criterio stilistico anche in merito agli accessori da abbinare, strascichi, boleri o veli da sposa che siano.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *