La maison Tosca Spose presenta la collezione bridal Flora 2017, che, per l’occasione, prende il nome di “In the mood for Love”: tutta la sartoriale lavorazione Made in Italy dell’atelier al servizio di uno stile fresco e moderno per il giorno più bello.
E’ un tripudio di candida evanescenza: ogni nuovo abito da sposa propone l’eleganza raffinata dell’eburnea tonalità di tradizione, a cui aggiunge la sofisticata parvenza del ton sur ton e la ricercatezza del delicato contrasto cromatico di accessori come le cinture a sottolineare il punto vita.
Flora 2017 è una collezione moderna: infatti, i nuovi abiti da sposa si prodigano per un frizzante mood minimal chic, in cui l’esclusiva essenzialità stilistica mette in rilievo la bellezza semplice e femminile di una creazione nuziale.
Ancora, è una collezione briosa, frizzante, effervescente: riesce a coniugare l’intramontabile presenza di classici senza tempo alle tendenze glamour più chic, per un risultato finale spigliato e giovane.
Ecco, quindi, che non possono mancare seducenti soluzioni crop top, dove pochi centimetri di pelle in vista creano un effetto particolarmente seducente lungo la schiena, magari accompagnandosi ai movimenti ariosi di volant e ruches che identificano la leggiadria del corpetto.
E’ il momento di un delizioso modello asimmetrico in corto, proponendone la gioiosa ispirazione nel movimento etereo della gonna a palloncino.
Non si tralascia nemmeno la possibilità di un completo pantalone, anzi una deliziosa jumpsuit che, volendo, si trasforma in un principesco ball gown, dalla lunga gonna in tulle.
La collezione Flora 2017 è la contemporanea riscrittura stilistica di un imperituro charme romantico, un crescendo di classe chic dalla vivida eleganza vivace.
Lascia un commento