Un’eccellenza oltre le 4C (taglio, purezza, colore e carati) per i meravigliosi anelli di fidanzamento firmati Tiffany.
Un’ineccepibile lavorazione artigianale dona una lucentezza unica e una luminosità scintillante ad ogni diamante, pronto a coronare la romantica proposta di matrimonio.
Tiffany, infatti, propone classici senza tempo come gli splendidi solitari, eleganti in tutta la loro purezza, altresì disponibili contornati da pietre laterali oppure da una fascetta di diamanti; un’altra deliziosa soluzione, ancora, è l’accostamento centrale di tre pietre.
Il diamante protagonista può essere scelto a seconda dei propri gusti e desideri,date le numerose forme diverse ed allettanti: si può presentare rotondo, quadrato, ovale, a cuore, a goccia, cushion, Lucida o princess….
Allo stesso modo, gli anelli di fidanzamento Tiffany si dilettono con il colore, sia del diamante sia della montatura: il primo, infatti, si presenta in intramontabile bianco, ma non solo, visto che vi si affiancano alternative in giallo e rosa, molto originali.
Lo stesso dicasi per la montatura, sinuosa e sofisticata, dalla sapiente lavorazione a mano, che gioca con materiali più moderni come il platino, sempiterni come l’oro giallo o più delicatamente retrò come l’oro rosa.
Insomma, per le future coppie di sposi c’è solo l’imbarazzo della scelta tra questi splendidi anelli di fidanzamento, la cui storia, oltretutto, è firmata Tiffany: questi preziosi simboli di una promessa d’amore eterno, nella forma che tutti noi conosciamo ed ammiriamo, in effetti, sono stati presentati per la prima volta proprio da Charles Lewis Tiffany….
E dopo 175 anni, l’arte e la magia dell’amore sono ancora intrinsechi in ogni anello di fidanzamento Tiffany, ora dopo ora, giorno dopo giorno, anno dopo anno…..
Lascia un commento