Un matrimonio identico per tre….le spose, infatti, sono ben tre sorelle gemelle e le nozze triple qualche confusione l’hanno provocata…..
In effetti, le 29enni brasiliane Rafaela, Rochele e Tagiane Bini hanno deciso di sposarsi lo stesso giorno, creando divertenti fraintendimenti tra le loro dolci metà: Rafael, Gabriel e Eduardo.
Oltre ad essere identiche, le tre sorelle hanno optato per lo stesso abito da sposa e la stessa acconciatura: e, per finire, lo stesso portamento le ha confermate tre gocce d’acqua.
In realtà, osservando bene, c’erano alcune differenze, a partire dal bouquet di diverso colore, ma non solo…
Il vestito da sposa era uno splendido e bianco mermaid dress, ricamato ton sur ton, e si differenziava tra le tre gemelle per…..le spalline: larghe e trasparenti, sottili o monospalla per caratterizzare al meglio il modello.
Ed, infine, il matrimonio, con il bacio da rituale, si è concluso al meglio con le coppie giustamente unite nel romantico momento.
In un momento di distrazione dei tre mariti, comunque, le sorelle si sono scambiate di posto ed un neo sposo ha abbracciato la neo sposa cognata, tra l’ilarità generale.
Lascia un commento