Pura Lopez firma una collezione bridal shoes 2016 decisamente eterogenea, ma sempre in vetta per gli elementi glamour che caratterizzano le nuove scarpe da sposa.
Decollete, pumps, sandali, Mary Jane, slingback, d’Orsay (e chi più ne ha più ne metta) sono i modelli che si contemplano nella collezione 2016, ognuna dei quali presente anche in più versioni, soprattutto dal punto di vista cromatico.
Infatti, oltre alle nivee tonalità, fanno bella mostra di sé anche nuance più trendy: rosa o beige oppure con una certa predilezione per le sfumature laminate in oro ed argento, anche in bionomio con l’immancabile bianco candido.
Allo stesso modo, Pura Lopez 2016 propone diverse affinità stilistiche tra cui scegliere, come ad esempio il tacco stiletto vertiginoso oppure le sue versioni medie o basse, senza dimenticare un tocco vintage date dal “gattino”.
Lo stesso dicasi per la suadente lavorazione di tessuti e pellami pregiati: dall’accezioni più lineari e romantiche, in pizzo e satin, ad accattivanti intrecci, cinturini e T-Bar, proprio per esaudire i diversi deisideri di ogni sposa.
Ancora, non mancano alternative con e senza plateau o calzature peep toe avvicendarsi ad altre dalla lunga punta chiusa ed affusolata.
Infine, un occhio di riguardo ai dettagli che definiscono il mood alla moda della collezione Pura Lopez 2016: ecco, quindi, scarpe da sposa preferire ton sur ton di nivee applicazioni floreali oppure risplendere di scintillanti cristalli Swarovski, senza tralasciare squisite rifiniture dorate che si stagliano lucenti sugli eburnei tessuti.
Lascia un commento