Una collezione ricca di eleganza e romanticismo firmata Pura Lopez: le sue scarpe da sposa sono sofisticate ed accattivanti, mentre giocano con una numerosa gamma di modelli, perfetti per esaudire i desideri, i gusti e le esigenza di ogni sposa.
Tacchi alti, medi, rasoterra etc. (plateau o meno…) caratterizzano pumps, decollete, sandali, slingback, ballerine e mary jane dal tocco molto femminile.
Si ammirano canoni classici di bianco e pizzo, con dolci applicazioni floreali o gioiello, ma si avvedono anche soluzioni dalle tonalità più glamour, come l’idea di scarpe completamente dorate e laminate, il cui bagliore aureo è lucente come satin (e lo stesso dicasi per le alternative argentate…)
In effetti, Pura Lopez offre un vasto numero di materiali e tessuti tra cui scegliere: dal candido raso al pizzo vellutato, dalla pelle opaca (anche di rettile…) al satin più esclusivo, dilettandosi con eleganti contaminazioni di uno e dell’altro tipo, in versioni più scintillanti o più pacate.
E’ una collezione dall’assortimento eterogeneo, in cui si contemplano forme semplici e lineari alternarsi ad altre più sinuose, magari in una trama intrecciata, T-Bar od ancora più originale, mentre peep ed open toe si avvicendano a punte chiuse ed allungate.
Pura Lopez 2015 è decisamente un glorioso trionfo di delicatezza e calsse, che non disidce qualche follia fashion, dal quid ricercato ed unico, il cui tema romanticamente femminile è indiscusso.
Lascia un commento