Pronovias : i romantici e seducenti abiti da sposa 2016 dell’omonima collezione

L’Haute Couture di Atelier Pronovias, per il venturo 2016, ha puntato su una seduzione accattivante e maliarda, spesso stuzzicante nellasua sperimentazione: forte di queste orme, la collezione classica Pronovias ha confermato i suoi canoni romantici di riferimento, aggiungendovi, quindi, un affascinante tocco pepato.

Pronovias 2016 è l’antonomasia degli abiti da principessa intramontabili, quelli che riescono a far innamorare anche le future sposine più restie, grazie alla voluttuosa profusione di volumi giustamente ampi, per il giorno più bello.

Accanto alla sua firma stilistica di ball gown, però, il famoso atelier ha puntato ancora su note dolcemente seduttive e seducenti, fatte, ad esempio, di trasparenze ammicanti abbinate a scollature importanti (soprattutto della schiena).

Non mancano, poi, maliziose lavorazioni tattoo che creano ramage sottili e delicati sulla pelle e l’impiego di moltissime silhouette a sirena, perfette per disegnare la figura femminile e sottolinearne le curve armoniose.

E’ una melodia di tessuti importanti, che intraprendono nuove concezioni stilistiche, come il minimal chic dato dal mikado di seta, senza tralasciare l’estemporaneo romanticismo espresso dai pizzi più preziosi e ricercati.

Le suadenti lavorazioni (in bianco, beige, avorio e rosa) definiscono un animo pieno di charme e dolcezza, grazie anche allo loro accezione floreale, a cui si abbina il desiderio di un seducente glamour, determinato dalle deliziose applicazioni di scintillanti strass, cristalli e perle,

La collezione, inoltre, propone uno stile raffinato che abilmente amalgama elementi moderni e retrò, offrendo un esclusivo panorama su creazioni e soluzioni che sembrano, in apparenza, non ricalcare la moda bridal.

E’ il caso delle seriche camicette che sostituiscono i corpetti, coordinandosi a gonne ampie da ballo: l’effetto finale è sorprendente ed originale, un mix intenso di vintage ed attualità, pronto riprendere lontani periodi storici come non fossero mai passati, riconducendoli ad un mood contemporeneo senza eguali.

E la necessità di una modernità globale, alla fine, viene soddisfatta da un sensuale minidress, un abito da sposa in corto perfetto per scatenarsi nelle danze sfrenate del giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *