Nicole Spose offre una romantica panoramica sulla collezione Colet 2016, una gustosa anteprima del dolce interludio dei nuovi abiti da sposa.
Rispettandone i canoni dal fascino intramontabili, i vestiti da sposa Colet 2016 giocano con la grazia leggiadra di ampi volumi oppure con la serica morbidezza di avvenenti linee, tutto coadiuvato da un occhio di riguardo alle tendenze bridal dell’anno venturo.
Proprio attraverso suddetta ottica, si contemplano schiene lasciate sensualmente esposte od arricchite da languide trasparenze in pizzo; allo stesso modo, spacchi vertiginosi e maliziosi fanno capolino tra le ampie pieghe della gonna.
Un accattivante compromesso, quindi, al corto od all’asimmetrico, in una collezione che fa del lungo uno dei suoi cavalli di battaglia.
La romantica sinfonia di note stilistiche classiche è ineccepibile, ma non unica: il bianco si rivela candido campione di sfumature, mentre al suo fianco appaiono deliziose alternative in rosa, con una sfumatura delicata ed elegante in ogni suo tono.
Motivi e dettagli floreali, poi, completano il tenero mood dell’intera linea 2016, coordinati a tessuti preziosi ed applicazioni dall’animo sognante.
Colet 2016 è la collezione perfetta per una sposa che desidera essere principessa del suo giorno più bello, applicandone tutti i crismi stilistici che rendono realtà ogni favola che si rispetti.
Lascia un commento