La dedita e sartoriale lavorazione Made in Italy della maison Musani ci propone una collezione uomo elegante e distinta per lo sposo del 2017: una minuziosa cura dei dettagli per omaggiare, con stile e carisma glamour, il protagonista maschile del giorno più bello.
La nuova collezione si dipana attraverso raffinati doppiopetto, ricercati completi a tre pezzi e, naturalmente, i modelli evergreen della moda wedding senza tempo, a partire dal tight e ed arrivando ad una new entry sdoganata in fatto di cerimonia nuziale, ossia lo smoking.
Il tutto viene reinterpretato con un’accattivante chiave moderna e di successo, dove anche l’abito più classico si avvale di un gustoso restyling, sia in fatto di volumi più attuali sia giocando con misure e dimensioni, proponendo, ad esempio, giacche più corte rispetto alla tradizione della moda uomo.
Infatti, lo sposo Musani 2017 è un uomo dalla signorile parvenza, talvolta un po’ dandy, ma sempre sicuro di sé e che sa ciò che vuole, sempre pronto ad affrontare con sofisticata allure la vita, in quanto neppure il più piccolo dettaglio gli sfugge.
Ecco, allora, che i particolari della maison Musani offrono questa interpretazione stilistica per ogni particolare dei nuovi abiti da sposo 2017, come, ad esempio, le cuciture rinforzare, i bottoni al colletto e la distinzione trendy ed esclusiva dei gilet damascati.
A tale proposito, si ammira l’impiego di tessuti dall’animo pregiatoe prezioso, prodromo di questa collezione di maestria sartoriale, in un crescendo di texture e palette cromatiche decisamente intriganti, come il grigio o nuance più scure, senza tralasciare le sfumature di blu, dal cobalto al midnight fino alla gradazione di elettrico.
Musani Sposo 2017 è una collezione uomo completa per lui ed il suo giorno più bello, un richiamo di assoluta eleganza e raffinatezza, dallo charme chic e glam, cotemporaneo e classico al contempo.
Lascia un commento