Monique Lhuillier : le scarpe da sposa della collezione 2016

Pellami e tessuti pregiati compongono l’allure raffinata delle scarpe da sposa collezione 2016 Monique Lhuillier.

Le nuove bridal shoes hanno uno stile che inneggia al minimal chic, una classe sobria e molto sofisticata che, comunque, riesce a creare un connubio intenso con elementi vintage e con dettagli dal sapore romantico senza tempo.

Si ammira subito una netta prevalenza in fatto di sandali da sposa: femminili, eleganti ed essenziali nelle loro geometrie, sono presenti in più versioni (T-bar compreso), naturalmente con tacco alto e cinturino.

Non mancano dettagli scintillani e floreali a caratterizzarne l’allure accattivante, mentre gli stessi sandali vengono proposti in nuance differenti, dal bianco al dorato, dal nude all’argento.

Allo stesso tempo, non mancata la dolce ed impalpabile parvenza del pizzo, perfetto per creare ricercati effetti mesh che vanno a contraddistinguere il romanticismo di decollette peep toe con stiletto.

La medesima bellezza eterea del pizzo, infine, si contempla nella sinuosa e curiosa forma di calzature a metà strada tra sandalo e pump, passando per un modello d’Orsay dall’esclusivo tocco retrò.

Non sono molti i modelli delle scarpe da sposa 2016 Monique Lhuillier, ma la loro classe chic e glam sembra moltiplicarne all’infinito l’eleganza romantica, riuscendo ad interpretare magistralmente i desideri delle future spose in termini di squisita fattura.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *