Il brand Miss Kelly propone una sontuosa collezione bridal per questo 2017: principeschi abiti da sposa per la regina del giorno più bello, il tutto condito da una sofisticata allure che ricorda i regali ambienti di una corte settecentesca.
In effetti, si ammirano dettagli lussuosamente lavorati, in un crescendo di soffici volumi ed elegante seduzione, in cui il romanticismo raffinato della collezione evoca scenari maestosi per un momento così unico nella vita di una sposa.
Miss Kelly 2017 è dedicata ad una principessa moderna, in quanto si contempla sì uno stile stupendamente imperiale, ma egregiamente declinato ai giorni nostri, in un tripudio di elementi e particolari dalla sartoriale esperienza della maison.
Quest’ultima inneggia ad una femminilità evoluta, dolcemente romantica e, al contempo, seducentemente sicura di sè, come si osserva nell’impiego di pregiati tessuti che accompagnano lavorazioni sensuali.
Il pizzo floreale, ad esempio, evidenzia l’amena caratterizzazione dei magnifici ricami, senza tralasciare l’impronta seduttiva di strategici effetti mesh e puntuali trasparenze ad hoc, in un compendio di evanescenti dettagli tattoo.
Allo stesso modo, non si esimono ammalianti aperture cut out, seguite a ruota dal maliardo animo di raffinate scollature espressamente sottolineate, ideali per mettere in luce la vellutata parvenza della pella esposta, sia del decollete sia della schiena, trend facoltoso dela moda bridal di quest’anno.
L’incanto eburneo, poi, non disdice l’avvicendarsi di romantiche tonalità eterogenee, creando spesso dei gustosi effetti cromatici in fatto di sfumature e diafane stratificazioni di tessuti leggiadri.
L’abito da sposa per eccellenza di Miss Kelly 2017 è sicuramente il ball gown, ma non si dimenticano seducenti creazioni A-line, a sirena, scivolate ed a stile impero, riuscenti a coniugare con intraprendente sartorialità la moda bridal del passato, del presente e del futuro….
Miss Kelly 2017 è una collezione perfetta per una sposa romantica e moderna, ma che desidera il tocco soave di un accenno vintage, abbinato alla ricerca esperienzale di un glamour unico.
Lascia un commento