Maria Cristina by Delsa presenta una nuova collezione 2015 romantica, femminile e, per alcuni versi, audacemente glamour.
In effetti, i nuovi abiti da sposa si caratterizzano per un’intrigante dualità: da una parte l’eleganza dei classici intramontabili totally white, dall’altra un’accattivante esplosione di colore, dalle tonalità più soft a quelle più strong, fino ad approdare al bicolor black e white.
L’effetto finale è incredibile, in quanto permette all’abito da sposa di esprimere tutte le sue potenzialità e, questo, in termini assoluti di ball gown: un compromesso azzeccato per calcare le prime del proprio matrimonio.
L’ampio e vaporoso volume delle gonne è splendido in abbinamento a soluzioni di colore dalla forte personalità, ma, allo stesso tempo, si dimostra, sofisticato e poetico in dolci sfumature glicine e rosa.
Il parterre in bianco, naturalmente, è un esempio di fascino stilistico intramontabile, con quel suo gioco di modelli che dal taglio a principessa passa con grazia agli A-line, fino a declinarsi in soluzioni scivolate oppure seducentemente a sirena.
E’ una collezione interamente sontuosa e principesca, che sa interpretare la sensuale femminilità di una sposa in termini sia di innocente candore sia di passionale sfaccettatura.
E tutto ciò è coadiuvato da una classe sartoriale di livello, in cui la pregiatezza della materia (preziosi pizzi, sete, tulle etc.) sottolinea la deliziosa avvenenza dei dettagli, che siano ideali accessori abbinati, ricchi ricami e motivi, scintillanti applicazioni e così via.
Maria Cristina 2015 by Delsa è la collezione perfetta per soddisfare i desideri reconditi di una sposa alle prese con il suo giorno più bello, sia che essi siano in linea con la tradizione sia che si ricerchi uno stile originale e di tendenza.
Lascia un commento