Il Made in Italy sartoriale di Magnani è perfetto per proporre la collezione “Dolci Linee” di abiti da sposa 2016 per le, erroneamente, taglie forti.
Infatti, come possimamo parlare misure nel complesso edipico della moda per cui, ora, una taglia 40 si traveste da 44?
Le future spose dalla voluttuosa silhouette hanno un sinuoso fisico che deve essere debitamente valorizzato da una lavorazione dettagliata e minuziosa, tipica dei parametri stilistici dell’atelier Magnani.
I vestiti da sposa 2016 della collezione in questione si avvalgono di principeschi modelli in lungo, optando per tagli svasati, a trapezio, stile impero e così via, mentre presentano sontuosi corpetti strutturati e ampie gonne voluminose da principessa, alternate ad altre dall’allure più scivolata.
Accurati drappeggi, soffici balze e curiose sovrapposizioni creano elementi di stile unici e ricercati, sia in presenza di abiti strapless sia con spalline più o meno larghe e maniche corte od al gomito, must della moda bridal del prossimo anno.
I floridi decollete vengono sottolineati da scollature importanti (a cuore, a V, diritte o monospalla che siano), senza essere troppo rivelatrici, ma piuttosto elegantemente stuzzicanti.
Particolari strategici rivestono di sofisitcata eleganza ogni singolo abito da sposa, avvicendando applicazioni floreali ad altre scintillanti di perle, cristalli etc. in un design melodioso e romantico.
Allo stesso modo, accanto all’intramontabile ton sur ton, i nuovi abiti da sposa impiegano raffinati tocchi cromatici, che, nel loro voluto contrasto, sottolineano la serica lucentezza di eburnei e lussuosi tessuti.
“Dolci Linee” 2016 è una collezione bridal dallo charme e dal romanticismo senza tempo, di cui, inoltre, si contempla un’armonia stilistica attenta ed unica, ideale per evidenziare il glamour ricercato delle future spose dal fisico giustamente prorompente.
I vostri vestiti fanno sognare peccato che ho la 52 sono di Sondrio purtroppo.vorrei dirle che mi piacciono gli abiti fiabeschi sono meravigliosamente unici.