Kenneth Pool : la nuova wedding capsule collection 2016 di Amsale Aberra

Dopo Christos 2016, Amsale Aberra firma la collezione Kenneth Pool 2016: dal romanticismo moderno del primo al glamour ricercato del secondo.

Si tratta, infatti, di una wedding capsule collection di sei scintillanti abiti da sposa, che si caratterizzano per una lavorazione sartoriale esplicita, fatta di una lucentezza trendy ed intrecci floreali suadenti per ricami, tutto, ovviamente, handmade.

Le silhouette classiche subiscono un eccitante restyling, dove, anche il modello più strutturato di ball gow si rivela seducente e raffinatamente audace.

E’ una sposa sofisticata quella che descrive Kenneth Pool 2016, sempre alla ricerca delle nuove tendenze fashion e che non ha paura di essere al centro dell’attenzione generale.

Fluenti e vaporosi tessuti di tulle si abbinano a scollature imperterrite ed arricchite di particolari ton sur ton, preziosi abbellimenti che non necessitano dell’impiego di altri accessori, fieri del loro portamento unico ed originale.

Sete eleganti raccolgono evanescenti bagliori, rilucendo dolcemente di lussuoso splendore, soprattutto in presenza di modelli più lineari e scivolati oppure nella sexy accezione dei mermaid dresses.

Il risultato finale è più che glamour: oltre all’ineccepibile parvenza di divismo di ogni vestito da sposa, i trend per il prossimo 2016 vengono rispettati canonicamente, come le schiene ad illusione finemente ricamate oppure le larghe spalline, tornate in auge per la prossima stagione della moda bridal.

La collezione Kenneth Pool 2016 è seducente ed accattivante sotto ogni punto di vista, splendida conferma del talento di Amsale Aberra che riesce a realizzare desiderabili abiti da sposa per tre linee bridal completamente diverse tra loro: Christos, Kenneth Pool e, naturalmente, Amsale 2016.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *