Ines di Santo : l’essenza stilistica femminile e seducente dei nuovi abiti da sposa 2017

Ines di Santo propone una sensualità femminile e prorompente per la sua collezione bridal 2017, presentando un’eterogenea gamma di abiti da sposa, partendo dai modelli nuziali più classici e rivisitandoli, in forme e dettagli, per la contemplazione di innovative creazioni per il giorno più bello.

A tale proposito, semplicemente splendide e frizzanti le sontuose asimmetrie di molti vestiti da sposa, in cui gonne corte sul davanti si coordinano a lunghi e vezzosi strascichi, a cui si aggiungono quid stilistici assai originali.

E’ il caso delle lavorazioni mesh e tattoo a creare lussuosi ricami e ramage in punti strategici del corpetto, come decollete e schiena,oppure in altri più curiosi, come le gambe: esse vengono lasciate scoperte da una parte e seducentemente rivestite di candido pizzo dall’altra, per un risultato finale decisamente unico.

In termini di dettagli stilistici, si ammirano, poi, eleganti effetti cut out, sapientemente impiegati per lasciare esposte seriche porzioni di pelle, fianchi e schiena in primis, come richiesto dai trend bridal 2017 più glamour.

Non meno importanti i particolari sparkling, ideali per ricami ed accessori scintillanti come gioielli: ma i brillanti bagliori non sono tutto, in quanto alla nivea tradizione si affiancano delicate fantase floreali, squisiti arabeschi che caratterizzano con romanticismo i candidi tessuti nuziali.

Quest’ultimi si prodigano per abiti esclusivi e femminili, in una profusione di pizzo, tulle, organza etc. che si evolvono sia in volumi importanti, tipici dei ballgown, sia in silhouette più aderenti, come i tagli a sirena oppure a colonna, anche dalla visione più minimal chic.

Scollature omerali, trasparenze ammiccanti, scollature accattivanti, plissettature eteree, rouche e volant a volontà sono alla base di abiti da sposa raffinati e ricercati, in cui l’eleganza romantica si stempera in sofisticate note seduttive.

Ines di Santo 2017 è una collezione ideale per le future spose che sì cercano un romanticismo estemporaneo, ma, al contempo, non voglio rinunicare ad una classe chic e glam, dai toni prettamente moderni.

 

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *