“Le Secret Royal” è la collezione più scenografica tra le otto seducenti proposte bridal della maison Galia Lahav per il 2017: i nuovi abiti da sposa, quasi quasi, invitano ad essere in contatto con la propria maestà interiore.
Le Secret Rouìyal esprime profondo amore per la più sartoriale lavorazione couture, con creazioni nuziali semplicemente principesche che dipanano la loro arte stilistica attraverso silhouette uniche, elementi ricercati di design e tonalità glamour.
Ispirata alle narrazioni fiabesche delle famiglie reali, la nuova collezione esprime l’essenza dell’equilibrio di stile, ove si ammira uno charme non familiare, ma sicuramente straordinario.
E questo quansi si menzionao le maestose composizioni di ricami floreali dalla sofisticata parvenza, che accarezza l’intera figura con un carisma seducente ed affascinante, quasi si potesse toccare con mano l’intramontabilità del romanticismo.
Con questa collezione, Galia Lahav vuole farvi conoscere e credere perentoriamente nell’amore, in cui trovare la vostra magia.
Per Le Secret Royal 2017, la sposa è la regina indiscussa del suo giorno più bello, con un charme ed una regalità da far invidia perfino alla Cenerentola delle favole.
Lascia un commento