In quel di Oderzo, nel trevigiano, dal 1988, l’atelier Fausto Sari incanta i futuri sposi con una selezione ricercata di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia: la notorietà dei brand bridal ivi presenti, però, si arricchisce delle omonime proposte couture della maison, come richiesto dalla radicata e sartoriale cultura tessile del territorio.
Ecco, allora, che gli abiti da sposa Couture 2017 rispecchiano questa filosofia di tradizione intramontabile e glamour d’eccellenza, il tutto a sottolineare l’eleganza carismatica e ricercata della nuova collezione.
Le creazioni nuziale riflettono un’esclusiva sartorialità Made in Italy, grazie a silhouette sontuose e tessuti preziosi, coadiuvati da una lavorazione sapiente ed ineccepibile, proprio per rispondere ai desideri più reconditi di ogni futura sposa, per il suo giorno più bello.
Il niveo candore si stempera in pennellate delicate oppure cromie d’impatto, enucleando splendidi ricami scintillanti di argentati riflessi, lussuosi dettagli sparkling che risaltano sull’eburnea parvenza del bianco nuziale.
La collezione Couture 2017, infatti, cerca di rispondere alle differenti esigenze delle spose, ammirando la chiave stilistica moderna con cui modelli nuziali sempiterni, dai ball gown ai tagli a sirena, vengono interpretati con maestria.
La contemporaneità dello charme si evolve in una femminilità raffinata che può osare con grazia sofisticata, per una sensualità suadente venata di un romanticismo senza tempo.
Tutto questo e molto altro sono gli abiti da sposa Couture 2017 by Fausto Sari, tutti da scoprire e contemplare….
Lascia un commento