La tradizionale e storica kermesse “Domus Sposi” sarà allestita per due fine settimana di seguito allo “Spezia Expò” : si terrà dal 9 al 10 e dal 16 al 17 novembre 2013.
Arrivata alla trentacinquesima edizione (ecco perché si merita l’appellativo di “storica”), “Domus Sposi 2013” si presta sia a dare consigli e suggerimenti alle future coppie, che cercare di mantenere un faro su il settore economico dei matrimoni, tanto caro all’Italia, ma che di questi tempi risente della crisi.
La fiera si presenta piuttosto ricca di espositori con la possibilità non solo di organizzare il giorno più bello, ma anche di pensare alla futura abitazione degli sposi (e non solo), con soluzioni d’arredamento intriganti ed originali.
Gli abiti da sposa, da sposo e, più in generale, da cerimonia saranno “ospiti” di interessanti sfilate, così da poterne mirare l’eleganza, la bellezza e la fattura.
Non mancheranno stand dedicati a location, catering, ristoranti, bomboniere, liste nozze, fiori, fotografia, viaggi di nozze etc.
Data la sua apertura al pubblico in due weekend diversi, la fiera permetterà di assaporare al meglio tutto ciò che riguarda il matrimonio e di potersi confrontare con questa realtà, sia dal punto di vista degli sposi, che da quello degli espositori presenti.
“Domus Sposi 2013” si terrà a La Spezia con ingresso gratuito e con orario dalle 10.30 alle 19.30.
Lascia un commento