Divina Sposa : la tangibile allure raffinata e seducente della collezione couture 2017 di abiti da sposa

Il look nuziale di Divina Sposa 2017 è semplicemente glorioso: raffinatezza, romanticismo e seduzione sono un tripudio all’essenza femminile di una sposa, un desiderio di ricercata sartorialtà couture per il suo giorno più bello.

Ecco, allora, che ci si addentra nell’elegante parvenza dell’esclusiva esperienza della maison, la quale propone abiti da sposa dalla lussuosa interperanza stilistica, giocando con le preziose peculiarità di ricami in pizzo, code removibili e nuance sofisticate.

Le creazioni nuziale 2017 si prodigano per una grazia ed un’eleganza senza tempo, perfettamente immerse in un contesto moderno di linee, tagli e tessuti dell’espressione glamour più contemporanea.

Infatti, si contempla l’impiego di geometrie e stili attuali, dalle linee pulite ed essenziali, ideali per inneggiare ad una sensualità elegante come poche, sempre al passo con le tendenzebridal più in voga.

I nuovi abiti da sposa, in tale ottica, prediligono modelli in lungo dagli accattivanti volumi estemporanei, ove l’eccesso d orpelli e fronzoli si stempera nella sontuosa competenza d splendidi corpetti finemente ricamari e gonne fluenti dalle soffice evoluzione stilistica.

Si accompagnano a ciò, languide carezze di vestiti scivolati, armoniose tenerezze lungo la silhouette, che invocano lo charme femminile con un mood soave e sinuoso.

La nuova collezione Divina Sposa 2017, però, ha il suo eccelso protagonista dei modelli bridal, ossia il mermaid dress: l’abito da sposa a sirena di declina in stupende soluzioni, dalla linearità alla spumeggiante visione della gonna, a sua volta contraddistinta dall’abile impiego di code removibili, atte ad un impatto scenografico di successo.

Ancora, i dettagli riflettono la cura sapiente e minuziosa della maison, producendo l’artigianale risultato di delicati motivi ton sur ton oppure lo scintillante contrasto cromatico di particolari in perline e cristalli, splendidi a sottolineare la serica seduzione di una schiena esposta, altro trend bridal in auge per il 2017.

Le nuance di riferimento, come visto, si dilettono con la tradizione imprescindibile del bianco e delle sue sfumature più polverose, tocchi di amena corrispondenza stilistica dal raffinato accento cromatico.

Divina Sposa 2017 è l’esaltazione stessa della femminilità dei tempi odierni, rivelandosi perfetta per una sposa moderna, romantica e, al contempo, sicura del suo fascino e del suo carisma sensuale, il tutto sottolineato da un’intrigante lavorazione couture, in capo all’atelier.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *