Didofà ed il suo romantico orologio da polso per la sposa

Perché non scandire il tempo che manca al giorno più bello di ogni futura sposa?

E’ il caso di Didofà, che, in barba alla tradizione che vuole solo anelli ed orecchini per la sposa, ha deciso per un delizioso wedding watch, originale ed allegro nella sua esclusiva lavorazione artigianale.

Molto carino è il quadrante-miniatura in 3D, su cui spiccano decorazioni e dettagli dal tema wedding: al centro campeggiano l’abito da sposa e da sposo, mentre attorno si snodano le figure di regali, colombe, anelli, bouquet di peonie rosa etc. fino alle coppe di champagne per brindare alla felicità della futura coppia.

E per chi desidera una versione più vintage (od anche pre-nozze), c’è il wedding watch con abito da sposa anni Cinquanta al centro del quadrante, come un modello di prova in un romantico atelier di Parigi.

In entrambi i casi, pur essendo un orologio, si tratta di un prezioso gioiello, in cui, oltre ai dettagli ed alle figure in pasta modellabile, fanno bella mostra di sé lucenti cristalli, a loro volta incastonati nella candida lunetta.

Ancora, visto che si parla sempre di matrimonio, il cinturino in ecopelle è rifinito di un grazioso merletto, tutto, naturalmente, in bianco latteo (per la versione pre-wedding, il cinturino è, invece, completamente rosa…).

Il wedding watch di Didofà è un’idea curiosa, che si staglia ad attualizzare anche il più classico galateo matrimoniale e lo fa in modo elegante e romantico, consentendo alla futura sposa, restia a separarsi dal suo orologio da polso, di poterne sfoggiare una fascinosa versione per il suo giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *