Il fascino glamour di Demetrios torna con una settantina di nuovi abiti da sposa per il prossimo 2016.
In un accattivate compendio di modelli nuziali romantici e senza tempo, si ammira l’eleganza e lo charme che esaltano la figura con principeche soluzioni oppure delineando la silhouette, in nome di geometrie più carezzevoli e suadenti.
I ball gown sono maestosi: ampi e regali, nella loro evoluta e voluttuosa essenza, realizzano lussuosi corpetti ad abbinarsi a queste gonne così voluminose, proprio come i vestiti da ballo per eccellenza richiedono.
Al romanticismo intramontabile degli abiti da principessa, Demetrios 2016 avvicenda una sensualità prorompente e sofisticata, che trova definizione nei seducenti tagli a sirena od in creazioni nuziali che languidamente scorrono lungo la figura.
Allo stesso modo, vengono confermati quei canoni stilistici che tanto evidenziano l’atelier e che, guarda caso, sono tra le nuove tendenze bridal 2016: ecco, quindi, maliarde trasparenze che affascinano l’occhio dello spettatore, con vedo e non vedo preziosi, tattoo e ramage floreali maliziosi ed intriganti scollature ad illusione.
Quest’ultime rendono protagonista non solo il decollete, ma anche la stuzzicante line adella schiena, svelandone i segreti con lussuosi ricami e dettagli, gli stessi che si offrono alla contemplazione altrui e che caratterizzano ogni singolo abito da sposa.
L’elemento ton sur ton è preponderante, sebbene non vengano tralasciati argentei e brillanti contrasti in merito ad applicazioni ed accessori tempestati di strass, cristalli, paillettes o perle, i quali risaltano grazie ai pregiati e nivei tessuti impiegati.
Un trionfo di bianco candore per pizzo, raso, seta, tulle etc.che non disdicono, comunque, qualche incursione di tonalità, magari nei toni delicati di rosa, avorio e beige, che tanto sottoscivono un ammiccante effetto nude.
La collezione 2016, ancora, propone un parterre di stili eterogeneo, proprio per esaudire i desideri di spose diverse, sia in ambito classico sia in termini di contemporaneità.
A tale proposito, non mancano vestiti da sposa componibili, in cui corpetti e gonne possono abbinarsi in modo differente, consentendo alla futura sposa di mixare più variabili stilistiche e di trovare l’abito perfetto.
Demetrios 2016 è un tributo alla femminilità ed alle sue sfaccettature, da quelle più romantiche a quelle più seducenti, ma senza perdere di vista il ruolo da protagonista di una sposa, per il suo giorno più bello.
Salve ,mi ricordo che L anno scorso eravate a aushan di Giugliano,vidi un abito da sposa con il corpetto ,quello di sotto era di tulle ma era meraviglioso ,spero che lo tenete ancora ,.vorrei sapere dove siete con L atelier…grazie .
Abiti stupendi