Demetrios, atelier di moda americano, ha presentato in anteprima alle alle sfilate di Roma, Milano e Barcellona la sua nuova ed accattivante collezione di abiti da sposa per il 2014.
L’estrosa sposa di Demetrios trasuda eleganza, bellezza, ma soprattutto dolcezza: la femminilità (con una strizzata d’occhio alla seduzione) viene estremamente accentuata e valorizzata dalle diverse linee presenti.
Si hanno silhouette ampie grazie a vaporose gonne in tulle chiffon, oppure modelli più diritti e scivolati, che vengono arricchiti da un sapiente gioco di drappeggi; i bustier sono luccicanti e brillanti mediante perline e strass, ma non mancano spalline con dettagli gioiello e ricami con pietre dure.
Tutti i modelli sono disponibili in un candido bianco oppure in un intramontabile avorio; non può mancare una menzione a lunghi spacchi ed eterei coprispalla, che con sensuali trasparenze, rendono ogni donna una diva di altri tempi.
La collezione 2014 firmata Demetrios è un inno ad un fascino sofisticato e romatico, che non dimentica la parte più voluttuosa di ogni sposa.
Sono bellissimi per avere un preventivo??e inoltre essendo pugliese dove posso trovare un fornitore più vicino?