Anche Cymbeline Paris sfila alla Bridal Week 2015 di Barcellona e lo fa con un’accattivante ed eterogenea collezione 2016, denominata, non a caso, “Fil d’émotion”…
I nuovi abiti da sposa, infatti, spaziano dal classico al moderno, offrendo una panoramica estroversa su tutto il mondo della moda wedding.
Sfilano ampi ball gown seguiti da A-line e tagli a sirena intramontabili, mentre si possono ammirare altri modelli che si ispirano ai pepli ed alle toghe della Grecia Antica.
Allo stesso modo, non passano inosservati completi pantaloni seducenti e briosi nella loro concezione (fresca e vintage nel contempo, vista la presenza della zampa di elefante…), un perfetto intermezzo per una collezione che predilige linee morbide e languide, che scivolano come carezze lungo la pelle.
I dettagli sono un connubio di moderno e tradizione irrinunciabile, con accenni di voluttuosi drappeggi e sovrapposizioni alternati a scelte seducentemente aderenti.
Non mancano nemmeno i trend wedding degli ultimi anni, con schiene sensualmente esposte, leggeri corpetti a camicetta, affascinanti crop top e giocosi vestiti tattoo, in una profusione di pizzo etereo, tulle impalpabile, raso lucente e seta preziosa.
Cymbeline 2016, rispetto alle passate collezioni, decide di essere più irriverente, presentando accessori alternativi in piume, applicazioni ammicchanti in perle o strass e, soprattutto, si diverte a proporre una sposa alternativa in totally black.
Come Truly Zac Posen 2016, la nuova line di Cymbeline offre soluzioni intriganti a spose dall’animo anticonformista e per nulla tradizionale, grazie a modelli originali (alcuni dei quali audacemente maliziosi nelle trasparenze…) in nero od in black and white.
E’ un binomio di collezione, con una parte più aggressive ed una ancora più classica, almeno per quanto riguarda le nuances eburnee oppure le tonalità soft pastello.
“Fil d’émotion” di Cymbeline 2016 è una assortimento bridal piuttosto all’avanguardia, che soddisfa necessità e desideri di spose diverse, ricorrendo ad un entourage più tradizionale e via via dipanandosi in creazioni nuziali uniche ed originali, senza tralasciare alcuna caratteristica di eleganza e di romanticismo.
Lascia un commento