Alessandra Rinaudo : le scarpe da sposa 2016 della nuova collezione

Dopo la sua nuova collezione di abiti da sposa per il 2016, Alessandra Rinaudo di Nicole Spose propone anche la sua nuova linea di bridal shoes per l’anno venturo.

Le scarpe da sposa 2016 offrono una panoramica a 360 gradi sui diversi modelli di calzature: dalle classiche decolletes alle intramontabili mary jane dal gusto un po’ retrò, passando per originali ankle boot e lucenti sandali gioiello.

Sul tema, si hanno versioni d’Orsay, T-Bar, peep toe oppure punte chiuse affusolate, tacchi stiletto di otto e dieci centimetri, abbinati, soprattutto nel secondo caso, a comodi plateau.

Il pizzo conferma il suo romantico dominio, creando intriganti soluzioni effetto mesh dall’allure sia moderna sia estemporanea; le alternative in satin sono, comunque, un must accattivante di serica bellezza.

Non mancano scintillanti dettagli gioiello, dovuti a maxi inserti di pietre brillanti e cristalli Swarovski unici, perfetti per caratterizzare punte o fianchi delle scarpe; allo stesso modo, l’impiego di fiocchi ed intrecci conferisce al tutto un tocco dolcemente ricercato.

Per quanto concerne le nuances cardine, alla candida parvenza del bianco si avvicendano sfumature alternative in champagne e rosa cipria.

La collezione Alessandra Rinaudo 2016 di scarpe da sposa si contraddistingue per lo stile carismatico degli elementi e dei particolari che compongono le bridal shoes: il risultato finale è un connubio di charme attuale e romanticismo senza età, ideale per delineare una classe sofisticata e raffinata ai propri piedi, per il giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *