Sarà una bella stagione calda e seducente, molto solare, almeno da quanto si è potuto ammirare dalle sfilate di moda per la primavera-estate 2015.
Infatti, maison, brand, atelier famosi hanno puntato anche, oltre che sull’intramontabile nero e sui colori, sul bianco, non in una sorta di classico black e white, ma in una sua rivisitazione pop ed hippie decisamente intrigante.
In corto od in lungo si sono potuti contemplare modelli che, per colei che desidera un capo fashion e ricercato, possono definirsi una succosa alternativa glamour al classico abito da sposa.
Si prenda, ad esempio, Alberta Ferretti che di moda bridal qualcosina ben si intende (con le sue splendide collezioni di vestiti da sposa): sulle passerelle sono sfilati capi trendy e fluenti, molto bohemien (anche in versione crop top…), che possono presentare un’adeguata soluzione Haute Couture per, magari, lussurreggianti paesaggi bucolici o calde spiagge baciate da sole, amene locaton per un matrimonio brioso ed originale.
Lo stesso dicasi per Simone Rocha e Les Copains, con proposte in corto gustose ed innovative per un giorno più bello fuori dagli schemi classici, ma molto, molto alla moda.
Questi tre brand, infine, sono accomunati anche dal desiderio di freschezza e libertà che si coglie dai tagli leggiadri ed accattivanti che hanno sfoggiato, il tutto coadiuvato da trasparenze sensuali ed ammiccanti come canti di sirene.
Lascia un commento